Fidonet Portal

Fidonet Echomail
Subject
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 24.Sep.21 05:48
provetta Date: Sun, 20 Jun 2021 14:49:00 GMT Message-ID: <389> Un tale si reca dall'andrologo per sottoporsi alle analisi di fertilita'. Il dottore lo tranquillizza e poi gli da' una provett...
chatter.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 05.Sep.21 15:53
Siamo a casa Hello, Pasquale Monti. On 03/09/21 06:13 you wrote: PM> Hello everybody! PM> Ciao tutti a lavoro? Chi e' in ufficio e chia a casa? Pasquale --- PM> GoldED+/LNX 1.1.5-b20180707 *...
chatter.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 12.Aug.21 10:49
Buone Ferie a tutti Hello, Fabio Bizzi. On 06/08/21 19:18 you wrote: FB> Hello, All. Lo scrivo qui', tanto per cambiare area ogni tanto... FB> :P Domani vado in ferie e torno tra due settimane. Il nodo e' ...
chatter.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 12.Aug.21 10:46
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 06.Jul.21 19:59
verginita' Tutta la famiglia e' felicemente riunita attorno al tavolo per la cena di Natale. Ad un certo punto, la figlioletta di 10 anni, dopo essere stata cupa ed in silenzio per tutta la cena, si fa corag...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 04.Jun.21 13:13
Un bicchiere di vino ...Un signore esce a mezzanotte da un cabaret del centro, si dirige in una zona frequentata da barboni, ne vede uno addormentato, cerca di svegliarlo, ma non riuscendoci, gli abbassa i pantaloni ...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 01.Jun.21 05:13
Barza Hello, All. Una ragazza sta per andare al suo primo appuntamento con un ragazzo. La mamma tutta preoccupata prima che esca di casa la ferma e le dice: - Senti, certe volte i ragazzi se ne approfit...
fidonet.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 02.May.21 08:35
Una brutta notizia! :( Ciao Fabio, Ho appena letto, mi dispiace tantissimo, era uno dei pionieri....non ho parole Anche se non conosco personalmente, fai le condoglianze alla famiglia da tutti noi. //Hallo Fab...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 24.Jan.21 14:01
Barza Un ragazzo ha il complesso del pisello piccolo, e cosi' per vergogna non e' mai andato a donne.... Confidatosi con gli amici riceve un consiglio prezioso, un idea a cui non aveva mai pensato.... ...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 30.Dec.20 10:14
Barza Tema in classe: Usate la parola ' Probabilmente' in un fatto accadutovi di recente. Pierino : Svolgimento : Ieri io, papa', mamma, mia sorella e mia nonna siamo andati a fare una scampag...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 17.Nov.20 09:46
Barza Un signore , tormentato da anni da un feroce e continuo mal di testa, si reca dal'ennesimo medico per una diagnosi e una cura... Il luminare dopo aver esaminato tutti i reperti precedenti , si conv...
fido_soft.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 29.Oct.20 09:54
golded su ubuntu //Hallo Pasquale, // am *27.10.20* um *20.45.04* schriebst Du in der Area *FIDO_SOFT.ITA* PM> Lo lancio con /usr/bin/golded golded.cfg ma ricevo quest'errore: -bash: PM> /usr/bin/golded: ...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 09.Oct.20 19:23
Barza fresca fresca.... Una giovane sposa va a trovare il marito in carcere. Appena entra in parlatorio, inizia a piangere disperata e dice al marito :' Tonio, 30 anni sono tanti......' e Tonio ' e io che ci posso fare?...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 24.Sep.20 10:24
Barza West America, anno 1860 o giu' di li'... Un grande capo indiano ha saputo che nella citta' dei visi pallidi hanno aperto un posto in cui stregoni curano le malattie solo somministrando magie..... ...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 18.Sep.20 16:11
Barza Un buliccione va dal salumiere....!! 'Salumiereeeee vorrei 2 kg di salameeeeee !!!' Il saliumiere prende un salame dal banco, lo mette nell'affettatrice, ed inizia a tagliarlo.... Il bulicci...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 15.Sep.20 17:48
Barza Un uomo va a confessarsi e comincia a inveire contro il prete: "Non e' possibile che Dio si comporti cosi' crudelmente con me! Prima mi crea e poi mi fa venire una caterva d'acciacchi: ho i ...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 12.Sep.20 07:56
Barza Ospedale....reparto geriatrico..... Un vecchietto riceve la visita del figlio, non e' in condizioni ottimali, anzi forse e' al suo ultimo giorno.... Il vecchietto al figlio: 'Giovanni, prima di sta...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 09.Sep.20 10:47
Barza Compartimento di un vagone ferroviario affollatissimo, un bambino sta piangendo a squaciagola.... 'La mia pallina....ho perso la mia pallina.....' E la cosa dura da quasi un'ora senza un attimo di ...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 09.Sep.20 10:40
Barza Ospedale militare di Berlino, ultima guerra mondiale, in corsia 5 uomini, figli di grossi gerarchi nazisti, imboscati per evitare la trincea in Russia..... Arriva un controllo da parte di Goering c...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 31.Aug.20 14:47
Barza N.31 Oggi in mattinata hanno arrestato il titolare di un negozio di --- WinPoint Beta 5 (359.1) * Origin: Original WinPoint Origin! (2:335/364.4) ...

ABOUT

This forum contains echomail areas hosted on Nightmare BBS You can browse local echomail areas, italian fidonet areas and a selection of international fidonet areas, reading messages posted by users in Nightmare BBS or even other BBSs all over the world. You can find file areas too (functional to fidonet technology). You can browse echomail areas and download files with no registration, but if you want to write messages in echomail areas, or use fidonet netmail (private messages with fidomet technology), you have to register. Only a minimal set of data is required, functional to echomail and netmail usage (name, password, email); a registration and login with facebook is provided too, to allow easy registration. If you won't follow rules (each echomail areas has its own, regularly posted in the echomail), your account may be suspended;

CONTACT