Fidonet Portal

Fidonet Echomail
Subject
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 29.Dec.21 12:47
provetta Date: Sun, 20 Jun 2021 14:49:00 GMT Message-ID: <389> Un tale si reca dall'andrologo per sottoporsi alle analisi di fertilita'. Il dottore lo tranquillizza e poi gli da' una provett...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 29.Dec.21 11:09
barza Hello, All. Visto che e' gia' un po che non posto barze, eccone uns fresca fresca..... C'e' una vecchietta che trascina due enormi borse di plastica,e da un foro che e' in una di esse semina o...
points.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 28.Dec.21 11:04
..... Date: Tue, 27 Aug 2019 12:12:00 GMT Message-ID: <37> Ciao....c'e' nessuno?....:) ... -- Best regards! Posted using Hotdoged on Android --- Hotdoged/2.13.5/Android * Origin: 2:33...
points.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 28.Dec.21 11:04
points.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 02.Oct.21 20:10
Prova microfono per Luciano :P Hello, Fabio Bizzi. On 02/10/21 19:58 you wrote: FB> Hello, Luciano. Prova microfono! :P Mi leggi Luciano? FB> -- FB> Ciao. Fabio. --- Hotdoged/2.13.5/Android * Origin: ]\/[imac Bos...
chatter.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 05.Sep.21 13:53
Siamo a casa Hello, Pasquale Monti. On 03/09/21 06:13 you wrote: PM> Hello everybody! PM> Ciao tutti a lavoro? Chi e' in ufficio e chia a casa? Pasquale --- PM> GoldED+/LNX 1.1.5-b20180707 *...
chatter.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 12.Aug.21 08:49
Buone Ferie a tutti Hello, Fabio Bizzi. On 06/08/21 19:18 you wrote: FB> Hello, All. Lo scrivo qui', tanto per cambiare area ogni tanto... FB> :P Domani vado in ferie e torno tra due settimane. Il nodo e' ...
chatter.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 12.Aug.21 08:46
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 06.Jul.21 17:59
verginita' Tutta la famiglia e' felicemente riunita attorno al tavolo per la cena di Natale. Ad un certo punto, la figlioletta di 10 anni, dopo essere stata cupa ed in silenzio per tutta la cena, si fa corag...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 04.Jun.21 11:13
Un bicchiere di vino ...Un signore esce a mezzanotte da un cabaret del centro, si dirige in una zona frequentata da barboni, ne vede uno addormentato, cerca di svegliarlo, ma non riuscendoci, gli abbassa i pantaloni ...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 01.Jun.21 03:13
Barza Hello, All. Una ragazza sta per andare al suo primo appuntamento con un ragazzo. La mamma tutta preoccupata prima che esca di casa la ferma e le dice: - Senti, certe volte i ragazzi se ne approfit...
fidonet.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 02.May.21 08:14
Una brutta notizia! :( Ciao Fabio, Ho appena letto, mi dispiace tantissimo, era uno dei pionieri....non ho parole Anche se non conosco personalmente, fai le condoglianze alla famiglia da tutti noi. //Hallo Fab...
points.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 12.Apr.21 05:16
Htikc FB> * Originally in sysop.ita * Crossposted in points.ita Hello All! FB> Ho movimentato un area netmail ed htick/areafix hanno fatto qualche FB> sottoscrizioni? FB> Grazie mille...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 24.Jan.21 13:01
Barza Un ragazzo ha il complesso del pisello piccolo, e cosi' per vergogna non e' mai andato a donne.... Confidatosi con gli amici riceve un consiglio prezioso, un idea a cui non aveva mai pensato.... ...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 30.Dec.20 09:14
Barza Tema in classe: Usate la parola ' Probabilmente' in un fatto accadutovi di recente. Pierino : Svolgimento : Ieri io, papa', mamma, mia sorella e mia nonna siamo andati a fare una scampag...
points.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 16.Dec.20 13:18
Auguri FB> Beh, non ti sei fatto mancare nulla! :) Infatti, vedi io vado al massimo (come il buon Vasco).. :) FB> Spero che tu ti rimetta nel minor tempo possibile, un abbraccio ed un FB&g...
points.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 13.Dec.20 08:04
Auguri Ciao a tutti, lo so che sono in anticipo , ma colgo l'occasione per porgere a tutti gli Auguri di Buone Feste (Natale compreso) e Felice Anno Nuovo. Ho avuto problemi di salute (fortunatamente...
barzellette.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 17.Nov.20 08:46
Barza Un signore , tormentato da anni da un feroce e continuo mal di testa, si reca dal'ennesimo medico per una diagnosi e una cura... Il luminare dopo aver esaminato tutti i reperti precedenti , si conv...
points.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 12.Nov.20 15:55
Barzellette Ciao FB> Hello, All. FB> Ma le Barzellette di Luciano? :) L'enciclopedia e' alla fine, il mio spacciatore di barzellette purtroppo e' mancato un paio di anni fa', e tutti i conoscent...
fido_soft.ita
From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: 29.Oct.20 08:54
golded su ubuntu //Hallo Pasquale, // am *27.10.20* um *20.45.04* schriebst Du in der Area *FIDO_SOFT.ITA* PM> Lo lancio con /usr/bin/golded golded.cfg ma ricevo quest'errore: -bash: PM> /usr/bin/golded: ...

ABOUT

This forum contains echomail areas hosted on Nightmare BBS You can browse local echomail areas, italian fidonet areas and a selection of international fidonet areas, reading messages posted by users in Nightmare BBS or even other BBSs all over the world. You can find file areas too (functional to fidonet technology). You can browse echomail areas and download files with no registration, but if you want to write messages in echomail areas, or use fidonet netmail (private messages with fidomet technology), you have to register. Only a minimal set of data is required, functional to echomail and netmail usage (name, password, email); a registration and login with facebook is provided too, to allow easy registration. If you won't follow rules (each echomail areas has its own, regularly posted in the echomail), your account may be suspended;

CONTACT