Fidonet Portal

From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: Wed, 09.09.20 10:47
Barza
Compartimento di un vagone ferroviario affollatissimo,
un bambino sta piangendo a squaciagola....
'La mia pallina....ho perso la mia pallina.....'
E la cosa dura da quasi un'ora senza un attimo di tregua....
Un signore non ne puo' piu', raccoglie la stagnola delle sigarette,
un cewingum usato, l'appallottola e rivolgendosi al ragazzino: '
Ecco bambino ho trovato la tua pallina'....il bambino l'afferra,
la rivolta in tutti i versi e poi riscoppia a piangere e a gridare...
'La mia pallina, ho perso la mia pallina.....'.
Il signore di prima allora, alla prima fermata scende e compra una
vera pallina in gomma, risalito sul treno, va dal bambino che sta sempre
piangendo
disperato, gli porge la pallina e gli dice: 'Ecco finalmente ho trovato la tua
pallina,
era nascosta dietro un sedile.. '
Il bambino smette di piangere, afferra la pallina, la osserva per tutti i versi
ed esclama: 'Bella, ma non e' la mia pallina...' e infilandosi le dita nel
naso...
'Non importa, tanto ne faccio un'altra....'

--- WinPoint Beta 5 (359.1)

ABOUT

This forum contains echomail areas hosted on Nightmare BBS You can browse local echomail areas, italian fidonet areas and a selection of international fidonet areas, reading messages posted by users in Nightmare BBS or even other BBSs all over the world. You can find file areas too (functional to fidonet technology). You can browse echomail areas and download files with no registration, but if you want to write messages in echomail areas, or use fidonet netmail (private messages with fidomet technology), you have to register. Only a minimal set of data is required, functional to echomail and netmail usage (name, password, email); a registration and login with facebook is provided too, to allow easy registration. If you won't follow rules (each echomail areas has its own, regularly posted in the echomail), your account may be suspended;

CONTACT