Fidonet Portal

From: Luciano Terrosi (2:335/364.4)
To: n/a
Date: Wed, 09.09.20 08:55
Barza
Ospedale militare di Berlino, ultima guerra mondiale, in corsia
5 uomini, figli di grossi gerarchi nazisti, imboscati per evitare
la trincea in Russia.....
Arriva un controllo da parte di Goering che non e' al corrente di chi
siano realmente..

Va davanti al primo e gli grida in faccia: 'Tu cos'hai di
cosi' grave da essere ricoverato in infermeria?'...
Il primo risponde 'Io afere emorroidi ..' e Goering 'Che cura ti fanno?'
'Pennellate.....'..'E quale sarebbe il tuo piu' grande desiderio?'
'forei guarire al piu' presto per tornare a servire il
mio fuhrer'

Goering passa oltre....
Va davanti al secondo e gli grida in faccia: 'Tu cos'hai di
cosi' grave da essere ricoverato in infermeria?'...
Il secondo risponde 'Io afere emorroidi ..' e Goering 'Che cura ti fanno?'
'Pennellate...'.. ..'E quale sarebbe il tuo piu' grande desiderio?'
'forei guarire al piu' presto per tornare a servire il mio fuhrer'

Goering passa oltre....
Va davanti al terzo e gli grida in faccia: 'Tu cos'hai di
cosi' grave da essere ricoverato in infermeria?'...
Il terzo risponde 'Io afere emorroidi ..' e Goering 'Che cura ti fanno?'
'Pennellate....' ..'E quale sarebbe il tuo piu' grande desiderio?'
'forei guarire al piu' presto per tornare a servire il mio fuhrer'

Goering passa oltre....
Va davanti al quarto e gli grida in faccia: 'Tu cos'hai di
cosi' grave da essere ricoverato in infermeria?'...
Il quarto risponde 'Io afere emorroidi ..' e Goering 'Che cura ti fanno?'
'Pennellate......'E quale sarebbe il tuo piu' grande desiderio?'
'forei guarire al piu' presto per tornare a servire il mio fuhrer'

Goering arriva all'ultimo uomo, e gli grida in faccia: 'Tu cos'hai di
cosi' grave da essere ricoverato in infermeria?'...
l'ultimo uomo risponde 'Io afere mal di gola ..' e Goering 'Che cura ti
fanno?'
'Pennellate.....' ..'E quale sarebbe il tuo piu' grande desiderio?'
' forei che cambiassero il pennello......'

--- WinPoint Beta 5 (359.1)
* Origin: Original WinPoint Origin! (2:335/364.4)

ABOUT

This forum contains echomail areas hosted on Nightmare BBS You can browse local echomail areas, italian fidonet areas and a selection of international fidonet areas, reading messages posted by users in Nightmare BBS or even other BBSs all over the world. You can find file areas too (functional to fidonet technology). You can browse echomail areas and download files with no registration, but if you want to write messages in echomail areas, or use fidonet netmail (private messages with fidomet technology), you have to register. Only a minimal set of data is required, functional to echomail and netmail usage (name, password, email); a registration and login with facebook is provided too, to allow easy registration. If you won't follow rules (each echomail areas has its own, regularly posted in the echomail), your account may be suspended;

CONTACT